La Norma ISO/IEC 27001, insieme alle linee guida ISO/IEC 27017 e ISO/IEC 27018, definisce i requisiti necessari per l’implementazione di un Sistema di Gestione della Sicurezza delle Informazioni. Tale sistema ha lo scopo di consentire ad un’azienda di controllare e garantire la salvaguardia dei dati e delle informazioni che gestisce, anche e soprattutto per conto terzi in termini di riservatezza, disponibilità e integrità , inglobando al suo interno requisiti richiesti anche da altri organi, come AgID e GDPR.
Clicca qui per controllare il certificato su Accredia.it
BraV è certificata ISO/IEC 27001
BraV è partner tecnologico PagoPA
BraV S.r.l. è già integrata con il canale PagoPA con diversi clienti, per gestire i pagamenti sia di permessi che di sanzioni emesse.
Clicca qui per controllare la lista dei partner tecnologici.
BraV ha aderito a ACN Cloud Marketplace
I servizi di BraV sono stati sottomessi nel Martketplace per la PA di ACN!
Il Cloud Marketplace di ACN è la piattaforma che espone i servizi e le infrastrutture qualificate da ACN secondo quanto disposto dalle Circolari ACN del 2 gennaio 2023. Grazie alla qualifica SaaS rilasciata a diversi servizi di BraV, le PA potranno completare il processo di trasformazione digitale, migliorare e innovare il servizio al cittadino e ridurre la spesa pubblica.
BRAV è integrata con SPID
Lo SPID è una credenziale unica di accesso, con identità verificata, integrabile da siti pubblici e privati. BraV puo’ integrare questo sistema nei propri prodotti e quindi uniformarsi allo standard italiano che AgID sta diffondendo per l’innovazione digitale.
Verifica qui la nostra abilitazione da parte di AgID.